Ma come LAVO “bene” ! Costo poco e scarico direttamente nel Rio

VI RICORDATE I DIVERSI ARTICOLI APPARSI SUI QUOTIDIANI LOCALI NEI MESI DI GENNAIO e FEBBRAIO 2013 NEI QUALI LA TITOLARE DELLA “NUOVA LAVANDERIA NOVA”  di TALAMELLO /NOVAFELTRIA denunciava la concorrenza sleale di un’altra LAVANDERIA sita in Territorio SAMMARINESE, che secondo Lei scaricherebbe direttamente senza alcuna depurazione nel Torrente di San Marino. Come Cittadini-Consumatori ci siamo preoccupati in quanto queste acque poi confluiscono nel nostro fiume Marecchia dal quale conoide viene prelevata la nostra acqua potabile distribuita nei nostri acquedotti !!!

La Titolare della “Nuova Lavanderia Nova”  sembra che abbia grande fiducia nel Sindacato e nei Politici. Come Associazione di Consumatori ci siamo offerti più volte d’intervenire a tutela dell’ambiente, della salute pubblica e per denunciare l’eventuale concorrenza sleale, la Titolare ha sempre trovato giustificazioni per non affrontare con noi il problema e soprattutto fornirci delle informazioni indispensabili per procedere.

 A Voi risulta che qualche altra Associazione di Consumatori di emanazione sindacale si sia presa carico del problema ?…..